chiedo un aiuto per progetto dj console "hard dj"

Un saluto a tutti,premetto che non sono in grado di programmare in c con arduino,riesco solo ad apportare qualche modifica agli sketch che ritengo possano fare al caso mio.
Volevo chiedere un consiglio su questo progetto trovato in rete riguardante una dj console,la connessione a mixxx funziona perfettamente con hireless midi e midi yoke,i pulsanti funzionano,l'encoder devo ancora provarlo,mi dà problemi la comunicazione dati con i led utilizzando 74hc595,il latch non passa mai a livello logico 0 .
Lo sketch mi sembra apposto,se qualcuno potrebbe darmi un aiutino,ne sarei grato.
Non riesco a mettere lo sketch perchè è troppo lungo,il progetto si trova al link

[

](Home · robelix/hard-dj Wiki · GitHub)

Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: ... manca il link :wink:

Chiedo scusa.
Grazie