Ciabatta master slave

Salve, scusate in anticipo per qualche errore, ho un problema con un progettino trovato in rete, in pratica ho realizzato una ciabatta elettrica master slave, che mi serve per far accendere e spegnere in automatico l'aspirapolvere quando accendo una pialla, ho sotto mano un modulo pinza amperometrica un modulo relè e arduino, il problema penso che stia nel codice in pratica l'aspirapolvere una volta partita si spegne e si riaccende di continuo con un intervallo di 3 secondi, mentre dovrebbe partire con un ritarto di tre secondi e rimanere accessa per tt il tempo che ho attivo la pialla e spegnersi con un ritardo di tre secondi dopo aver spento la piala, vorrei capire dov'è l'errore il codice in allegato foto codice e schema collegamento

Buongiorno,
prima di tutto ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post ...

... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione il su citato REGOLAMENTO ...

... infine ti segnalo che il tuo post, parlando di oggetti che lavorano con la tensione di rete, è in violazione del REGOLAMENTO, punto 15 e suoi sottopunti, per cui ... mi spiace ma debbo chiudere sul nascere il tuo thread.

Per il futuro tieni presente che sono possibili discussioni solo per problematiche che riguardano la "bassissima tensione".

Guglielmo

P.S.: Il suggerimento è quello di usare ciabatte radiocomandate (ce ne sono RF 433MHz o WiFi) e "certificate" (quindi prodotto da un'azienda che le certifica e NON fatte in casa) e poi chiedere aiuto, indicando la ciabatta usata, solo per la parte di comando operante in "bassissima tensione". :slight_smile: