Ciao a tutti!

Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio, ho 12 anni e vivo a Modica, in provincia di Ragusa. Programmo in C++, HTML5, CSS3, PHP, Javascript, MySQL, Python e Arduino. Spero di trovarmi bene in questo forum! :)

Ciao e benvenuto.

Diamine, un provetto della programmazione! Complimenti!

Il posto corretto per le presentazionei era questo : http://forum.arduino.cc/index.php?topic=113640.msg1921748#new

Benvenuto anche fa parte mia!

Caspita, a 12 anni hai già tutte queste conoscenze?

Io ne ho 60 e, dopo anni di studi, credo di conoscere bene solo due o tre linguaggi.

cyberhs: Io ne ho 60 e, dopo anni di studi, credo di conoscere bene solo due o tre linguaggi.

Il punto non è quanti linguaggi conosci, è quanto li conosci :) Come diceva un mio professore tanti anni fa "per imparare la sintassi di un linguaggio basta una settimana", "per imparare ad usarlo bene non bastano degli anni", grande verità, che dall'alto della mia esperienza pluridecennale, posso affermare essere assolutamente corretta :) Io so usare il C ANSI al 99.999% delle sue possibilità, è quel 0.001% che ogni tanto mi frega.

Quoto Astro e aggiungo che ci vuole molto tempo per apprendere gli algoritmi di base come linked list che in base al linguaggio possono essere complesse da realizzare o semplici in quanto il linguaggio stesso le fornisce di suo, il C e l'assembly da questo punto di vista sono i linguaggi più complessi da apprendere.

Benvenuto.

Ciao.

Sono d'accordo, so programmare, ma non sono un esperto, ho delle perdite nel CSS3...