Ciao parto da 0 confido nella vostra pazienza

Ciao, ho deciso di imparare a programmare e cosa c'è di meglio di arduino e questo forum?
spero abbiate tanta pazienza perchè parto da 0 e con un progetto abbastanza pretenzioso che prevede la transcodifica di sengali nmea in analogici e viceversa.
Mi chiamo carlo.

Buongiorno e benvenuto, :slight_smile:
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il succitato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nel rispetto del suddetto regolamento nessuno ti risponderà, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

grazie guglielmo, scusa se ho sbagliato. dove mi presento? rispondendo al tuo invito a presentarsi, nella sezione generale?
ciao

Hai letto bene il mio post? Quelli in BLU sono link che devi seguire, il primo per presentarti facendo Reply, il secondo il regolamento da lggere, specie la seconda parte ... :roll_eyes:

Guglielmo

ok fatto e ora leggo bene la seconda parte. :slight_smile:

grazie guglielmo mi è tutto chiaro.
ciao

Ok, ho chiuso questo thread e poi lo cancello.

Ho riaperto l'altro e la discussione continua su quello :wink:

Guglielmo

1 Like