Ciao!

Ciao a tutti, sono nuovo della robotica, ma mi sto' davvero appassionando. Sono entrato in questo forum per esigenze pratiche. Mi sono avvicinato al grande mondo Arduino per puro caso e per il mio compleanno mi sono comprato lo Starter kit è in 3 giorni mi è arrivato. Sono molto molto molto soddisfatto :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) Grazie Robolife

contenti ????????????????????????????????

Robolife, continua così e rischi il ban.

Non hai seguito un link di quei 2 che ti ho suggerito di guardare.

Uno è il regolamento, e vedo che continui a non rispettarlo: titolo non significativo e omessa descrizione dei problemi che si hanno.
L’altro è il thread in cui presentarsi, ma tu hai pensato ovviamente di aprire un altro thread a caso.

Anche se hai 12 anni non sei esentato dal rispetto delle regole, ed il tuo modo di fare a me non va a genio.

mi dispiace ma non il ban non sapevo bene tutto per favore mi comporterò bene =( =( =( =( =( =( =( =( =( =(

come sposto sul topic giusto

?????????

l'ho spostato

E non postare sfilze di punti interrogativi dopo 10 secondi da una domanda, la gente mica è qui a disposizione 24/24 ore... dai tempo agli altri di leggere i tuoi messaggi...