Circuito di un telecomando per macchina radiocomandata!

Salve a tutti, avrei una domanda da fare a chi di elettronica se ne intende un pò di più (spero sia la sezione giusta ahahah). Io avrei il circuito di questo telecomando per una macchinina radiocomandata (immagine giù), e su questo circuito sono montati ovviamente i 4 bottoncini per far muovere la macchina (evidenziati in rosso sull'immagine). Adesso, io sto lavorando ad un progetto con Arduino il quale mi deve fare lo stesso lavoro dei bottoni ma con dei relè, che fanno passare la corrente al verificarsi di determinate condizioni. Avevo intenzione di montare i relè su breadboard, saldare un filo sull'entrata di ogni bottone, così come per l'uscita. Il problema è che non so riconoscere a ciascun bottone dove entri la corrente e da dove poi esca. Qualcuno di voi saprebbe dirmelo guardando il circuito stampato? Se no, come potrei fare a capirlo? Grazie in anticipo!

Se usi dei rele', poc oimporta quale sia il contatto a potenziale più alto, basta che tu metta i due contatti dei pulsanti ai contatti COM - NA del rele'

pulsante.png