Circuito Lampade Presepe

Buongiorno a tutti,
scrivo questo post come evoluzione del post precedente che avevo fatto un anno fa, sono successivamente riuscito a fare la piastra, saldare tutti i componenti e a far funzionare non solamente lo stripled, ma anche tutte le luci accessorie in 12v, in serie. Grazie all'enorme aiuto di Etemanki e di Guglielmo.
Ora c'è un aggiunta a questo presepe, che sto valutando da un punto di vista elettronico, ho anche qualche dubbio che sia il caso e che violi alcune regole della community, se è così è solo per mera ignoranza da parte mia e mi scuso in anticipo, ma la curiosità di trovare un unformazione attendibile è più forte di me.

vorrei collegare due lampade

QuestaQuesta

una blu e una gialla di questo tipo, per illuminare la zona presepe, comandabile sempre dallo stesso arduino. Secondo voi da un punto di vista elettronico, cosa posso fare?

... mi spiace, ma ... questa volta NON ti possiamo aiutare e debbo chiudere il thread dato che è in violazione del punto 15 (e suoi sottopunti) del REGOLAMENTO :confused:

Non si parla di nulla che lavora oltre la bassissima tensione, quindi ... niente tensione di rete :wink:

Trovale LED, a 12V o 24V e ne parliamo :slight_smile:

Guglielmo