Clonare Segnale PWM

Salve a tutti, sono nuovo e sono uno studente universitario. Sto svolgendo un progetto con Arduino Uno. Dovrei riuscire a entrare nell' arduino con un segnale PWM e uscire con il medesimo PWM. Ho provato in vari modi ma l'idea migliore penso sia quella di utilizzare gli interrupt: RISING e FALLING. Purtroppo non capisco cosa non funziona e soprattutto se si possano abilitare le due modalità per il medesimo PIN di interrupt (2 o 3). Sarei felice se potreste aiutarmi e consigliarmi qualche soluzione ! Buona serata!

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento se non lo hai già fatto: Regolamento
Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema:

a cosa serve?

uwe ha ragione: detta così, la cosa non sembra abbia molto senso.

Spiegati meglio: cosa devi fare?

Mi scuso per non essermi presentato , ho ottime conoscenze in elettronica analogica e elettronica digitale. In programmazione sono a buon livello poiché é ormai da un paio di anni che programmo microcontrollori, esempio H8S renesas. Con arduino sono nuovo e devo impratichirmi un po' ! Premetto che non amo particolarmente programmare e preferisco praticare altre materie.
Tornando al progetto.. dovrei acquisire grazie ad arduino i segnali provenienti da una ricevente, PWM da CH1 e CH2, per poi infine uscire con i medesimi PWM da arduino per controllare i servi di una macchina RC.
Vorremo fare questo poiché ad arduino é collegato anche un sensore di prossimità che in base alla situazione dovrà fermare o meno l'automobile. Per questo sarebbe bello poter entrare e uscire con il segnale PWM in modo da poterlo anche controllare. Spero di essere stato comprensivo. Grazie mille!

Se per "controllare" intendi interrompere, allora non sarebbe piu semplice azzerarlo con un mosfet in caso di ostacolo, senza farlo passare attraverso Arduino ?