cnc sheld v 3.0 su arduino mega r3 2560

Salve a tutti, come da presentazione possiedo una stampante cinese con laser da 15w e scheda di controllo in ttl connessa su Arduino nano, premetto che ho acquistato questo blocco un anno fa in un mercatino era già assemblata ma mancavano i cablaggi, con un po di ricerche e poche conoscenze su come far funzionare il tutto avevo scelto la più semplice è quindi usare Arduino nano, anche se nell'acquisto nel blocco ci sono molte più schede una cnc scheld v3.0 per Arduino uno, ed una mega r3 2560 con ramp 1.4 3D.
Ora visto che Arduino nano comincia a dare problemi che stampa grandezze più di quelle richieste e salta alcuni punti, mi chiedevo basandomi sulla poca esperienza se posso usare Arduino mega con cnc scheld v3.0 perchè sempre se ho capito bene quest'ultima è creata per Arduino uno che io non ho, anzi ne ho una ma viene vista come Arduino nano è non come Arduino uno, non avendo una seconda scheda uno non posso fare la copia. allego foto, ma prima voglio dire che i driver A4988 sono quasi tutti tarati a 1,2A ma non ho mai capito se sono tarati giusti visto che i tre motori non si trovano in rete per avere dei riferimenti per calcolare la giusta quantità di corrente da dare. I motori sono tre di cui due Y ed uno X e tutti siglati D42HSC1413B-24 Ringrazio per chi vuole aiutarmi a ripristinare la mia stampante. Grazie