Codice non viene caricato su Arduino Nano IoT 33

Buongiorno a tutti,
provando a compilare un semplice codice (che ha sempre funzionato) negli ultimi giorni mi dà questi warning che però portano a non caricare il codice e quindi non riesco a fare nulla.. ho letto in un'altra pagina del forum che il problema si risolve caricando il codice senza il cavo usb, ma io avendo il piano gratuito non posso. Come risolvo il problema?

/home/builder/.arduino15/packages/arduino/tools/arm-none-eabi-gcc/7-2017q4/bin/../lib/gcc/arm-none-eabi/7.2.1/../../../../arm-none-eabi/bin/ld: warning: changing start of section .bss by 4 bytes
/home/builder/.arduino15/packages/arduino/tools/arm-none-eabi-gcc/7-2017q4/bin/../lib/gcc/arm-none-eabi/7.2.1/../../../../arm-none-eabi/bin/ld: warning: changing start of section .bss by 4 bytes
/home/builder/.arduino15/packages/arduino/tools/arm-none-eabi-gcc/7-2017q4/bin/../lib/gcc/arm-none-eabi/7.2.1/../../../../arm-none-eabi/bin/ld: warning: changing start of section .bss by 4 bytes
/home/builder/.arduino15/packages/arduino/tools/arm-none-eabi-gcc/7-2017q4/bin/../lib/gcc/arm-none-eabi/7.2.1/../../../../arm-none-eabi/bin/ld: warning: changing start of section .bss by 4 bytes
/home/builder/.arduino15/packages/arduino/tools/arm-none-eabi-gcc/7-2017q4/bin/../lib/gcc/arm-none-eabi/7.2.1/../../../../arm-none-eabi/bin/ld: warning: changing start of section .bss by 4 bytes

Buongiorno e benvenuto nella sezione Italiana del forum,

cortesemente, come prima cosa, leggi attentamente il REGOLAMENTO di detta sezione, (... e, per evitare future possibili discussioni/incomprensioni, prestando molta attenzione al punto 15), dopo di che, come da suddetto regolamento (punto 16.7), fai la tua presentazione NELL'APPOSITA DISCUSSIONE (... quello che vedi in blu è un link, fai click su di esso per raggiungere la discussione) spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e programmazione, affinché noi possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.

Grazie,

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposita discussione, nel rispetto del succitato regolamento nessuno ti risponderà (eventuali risposte o tuoi ulteriori post, verrebbero temporaneamente nascosti), quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

Grazie della pronta risposta! Ho provveduto a effettuare le presentazione nel link dato. Rimango in attesa di sviluppi.