Collegamento WIFI tra NANO 33 IoT e scheda WIFI484

Buongiorno! Sto impazzendo per riuscire a collegare wifi le due schede. Mi spiego meglio: ho creato una rete ad-hoc con arduino ed ho impostato la scheda WIFI484 per connettersi sulla stessa rete. il problema è che non riesco ad inviare i comandi alla scheda che vuole formato TCP/IP. Riporto quando richiede.

...Comandi digitali attivi / inattivi
Si tratta di comandi a 3 byte:
Il primo byte è il comando, 32 (attivo significa acceso) o 33 (inattivo).
Il secondo byte è il numero di uscita, 1-4 per i relè o 9-16 per le uscite digitali (contrassegnate da I / O1 a I / O8 sulla scheda).
Il terzo byte è il tempo di puntamento. Impostarlo su zero per il funzionamento non temporizzato o 1-255 per un impulso a intervalli di 100 mS (da 100 mS a 25,5 secondi).
Ad esempio:
0x20 - attiva il relè comando
0x03 - relè 3
0x32 (50) - 5 secondi (50 * 100ms) La
scheda restituirà 0 per successo, 1 per fallimento.
Nota: tutti i byte in un comando devono essere inviati in un pacchetto TCP / IP. Le uscite digitali abbassano il pin di uscita a 0 V quando sono attive e lo spingono fino a 12 V tramite una resistenza da 10k quando sono inattive.

Qualcuno ha già provato a connettere questa WIFI484?

Grazie per l'aiuto

Non so quanti qui abbiamo quella scheda.
Presumo che dentro abbia un server TCP, e credo che devi vedere gli esempi TCP client per Arduino WIFI con spedizione di dati via tcp (da client arduino)

Di solito crei un oggetto Client che si connette al server (ip del tuo WIFI848) con Connect() e poi spedisci al server tramite Client.print() o Client.write() come se fosse una "seriale"
Un esempio: QUI ma fa da arduino a un programmino su PC che fa da server (il tuo WIFI848)

Grazie, proverò a connettermi come client. Vi tengo aggiornati!