Collegare arduino a vecchia tv portatile

Salve a tutti, ho trovato una vecchia tv portatile, oltre a non poter ricevere i canali digitali non ha nemmeno ingressi video invece di rottamarla volevo usarla come schermo su cui fare il debug di qualche applicazione tramite la libreria tvout. Il mio problema è: come collego arduino ad una tv che ha come sola entrata l'antenna? la prima soluzione che mi viene in mente è l'utilizzo (o la costruzione) di un modulatore, ma dato che le tv con ingresso video non mi mancano e il mio era solo un esperimento non volevo spenderci niente. Quindi volevo sapere se era possibile collegare arduino (inteso come una qualsiasi sorgente video composito) dopo il sintonizzatore della tv (così da avere un singolo canale) e in tal caso avere un aiuto su come farlo. Grazie anticipatamente a tutti. Buona serata.

Sai anche io tempo fa avevo in mente di usare un piccola tv con il solo ingresso rf (quello per antenna) e se cerchi nei vecchi post io stesso ne ho fatto uno a riguardo. In poche parole mi hanno consigliato un semplice modulatore con uscita rf da 4 soldi ;)

trovato post ---> XD http://arduino.cc/forum/index.php/topic,110477.msg829832.html#msg829832

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, ma come avevo accennato, questo 'esperimento' mi serve esclusivamente per imparare, sono già in possesso di schermi che posso utilizzare per le mie prove, volevo sapere se si può collegare arduino direttamente dopo il sintonizzatore e se si come...

che chip usa la tv?

studiatelo per bene e cerca sul datasheet uno schema di applicazione e confrontalo con quello che hai, trova il pin di uscita video e prova a collegare li il cavo del segnale che proviene da arduino e la massa in comune. non sono sicuro se il segnale video (NTSC o PAL) può essere riprodotto dalla tv in questo modo!

ah, isola il resto del circuito dal punto in cui colleghi il cavo video dell'arduino...

RISOLTO, non ho trovato il datasheet del D2915CP, e mi sono basato sullo schema di un'altra tv basata su un chip KA2915 (abbastanza simile) dopo aver rimosso il tuner ho collegato il video composito al pin 5, dato che scollegando l'uscita dell'integrato non funzionava ho addizionato il segnale composito tramite un transistor (giusto per evitare di rovinare la sorgente se qualcosa andasse storto) e ora funziona. Grazie per l'aiuto.