Collegare arduino uno a barra led , il tutto alimentato da batteria

Salve a tutti, premetto che non sono un esperto di elettronica... Ho comprato arduino uno per curiosità e dato l'interesse che mi ha risvegliato vorrei collegarlo a una barra led alimentando il tutto con una batteria in corrente continua , linko le specifiche tecniche della barra( http://cgi.ebay.it/BARRA-LED-RIGIDA-50CM-30-SMD-5050-BIANCO-FREDDO-IMPERME-/360343499479?pt=Ricambi_automobili&hash=item53e62572d7#ht_3162wt_905). avendo letto la guida ufficiale di banzi, so che ogni pin di arduino tiene fino a 20 mA e che occorre un Mosfet ma non ho la minima idea su come dimensionare il sistema in termini di potenza e voltaggio e vi chiedo quali acquisti mi consigliereste di fare...

riporto i dati della barra led :

12V 3,3W 30 led SMD. vi ringrazio per l'attenzione e.. mi scuso per l'ignoranza elettronica. :blush:

Ehm, cosa vuoi fare con questa barra? Accenderla e spegnerla?! Secondo qualche calcolo?

Si esatto, mi sono dimenticato di inserirlo.
I led della barra devono accendersi in modo alternato seguendo la direzione della linea retta della barra, in modo che si notino di notte.
Dal punto di vista del codice è molto simile a questo trovato su una guida in rete ( un loop che cambia direzione una volta arrivato in fondo all’array):

byte ledPin = {4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13};
int ledDelay(65); // delay between changes int direction = 1;
int currentLED = 0; unsigned long changeTime;

void setup() { // set all pins to output
for (int x=0; x<10; x++) {
pinMode(ledPin, OUTPUT); }
changeTime = millis();
}
void loop() { // if it has been ledDelay ms since last change
if ((millis() - changeTime) > ledDelay) {
}
}

changeLED();
changeTime = millis();
void changeLED() { // turn off all LED’s
for (int x=0; x<10; x++) {
}

digitalWrite(ledPin, LOW);
// turn on the current LED
digitalWrite(ledPin[currentLED], HIGH); // increment by the direction value