Collegare Arduino uno ad internet tramite wifi

Ciao a tutti,sto cercando una shield per poter collegare il mio Arduino uno ad internet e potergli inviare comandi da remoto,ma cercando su internet trovo informazioni confusionarie.
Sapete indicarmi una shield a basso costo che possa essermi utile? Acquisterei da aliexpress. Grazie

Via cavo o wifi?

Cerco una shield WiFi a basso costo

Per forza uno shield?

Un modulo esp8266 no?

Va bene qualsiasi cosa purché sia facilmente collegabile all'arduino senza troppi sbattimenti. Questo modulo che mi suggerisci mi permette di collegare l'arduino al router internet? Se è così allora lo compro subito! Ora cerco delle guide, grazie!

Certo, c'è un thread di 130+ pagine in merito in Megatopic.

Ho qualche riserva sul "facilmente" però...

Ho scoperto che tra i miei precedenti acquisti è presente anche un ESP 8266MOD,credo sia il 12-F,però è solo il modulo.
Per intenderci è questo qui:
http://s.aliexpress.com/RniemQ3Y

Ho visto in giro che è adatto al mio scopo,ma ha bisogno di smanettamenti vari tra cui il collegamento con un convertitore TTL-USB per programmarlo.. Inoltre mi sembra di aver capito che è possibile usarlo anche in modalità stand-alone. O sbaglio?
Conviene che uso il modulo in mio possesso oppure che magari compro un altro,come gli ESP 1?
Scusate le imprecisioni,confesso di essermi documentato poco a causa dei miei impegni, spero di non scocciare con inutili domande.
Ho trovato anche il megatopic,stasera comincio a dare un'occhiata.
Grazie mille!