Collegare Hc-sr05 con cavetti lunghi.

Buongiorno, devo mimetizzare un Hc-sr05 in una maniglia e collegarlo al "suo" Nano con un cavetto
lungo 1 metro. Naturalmente lo farò usando un cavo schermato e twisterato (di un mouse in disuso).
Se mi potete consigliare un sensore che abbia dimensioni leggermente inferiori, perché Hc-sr05 ci starebbe
al pelo. Con uno più piccolo avrei margini di posizionamento migliori.

Per curiosità, se avessi optato per 4 cavetti non schermati e twisterati avrei avuto dei problemi?
Grazie a tutti.

No, non dovresti avare problemi, anche io ho fatto un progetto del genere e ho usato dei cavi normali non schermati e twisterati e non ho avuto problemi

christian2007:
No, non dovresti avare problemi, anche io ho fatto un progetto del genere e ho usato dei cavi normali non schermati e twisterati e non ho avuto problemi

Bene, era una curiosità, nel frattempo che rispondevi ho aggiunto una richiesta al post iniziale, grazie.

Comunque non ci sono dei sensori ad ultrasuoni piu piccoli, se ne trovano soltanto di piu grandi che coprono distanze piu grandi. Questi sono i piu piccoli e quelli che coprono una minore distanza (quelli classici che si trovano nel kit di arduino).