Collegare modulo laser con uscita TTL/PWN a scheda EleksMaker

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e premetto c he non sono bravo in elettronica, la mia passione
è il legno e per questo motivo ho comprato un modulo laser ed una scheda di pilotaggio motori e laser
per incidere su legno.
Dato che mi è già capitato di bruciare qualche diodo laser e visto che sono da settimane e non riesco a risolvere il problema, per non bruciare un altro laser, volevo un aiuto dagli esperti del forum di come pilotare il laser da software con il pc. il software è funzionante il problema è che non so come interfacciare il modulo laser con uscita TTL/PWN alla scheda EleksMaKER. SE ALIMENTO IL MODULO, IL LASER BRUCIA SEMPRE SENZA ESSERE REGOLABILE DA SOFTWARE.
Vi riporto le foto del laser e della scheda, potrsete darmi delle indicazioni perchè non so risolvere il problema.
Grazie anticipatamente

Spero quanto prima che mi diate delle indicazioni

Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

clemente64:
... come pilotare il laser da software con il pc. il software è funzionante il problema è che non so come interfacciare il modulo laser con uscita TTL/PWN alla scheda EleksMaKER.

Aggiungo, in relazione al REGOLAMENTO, punto 16.11 ... dove entra Arduino in tutto ciò? Quali sono i collegamenti con Arduino?

Riporta lo schema di come hai collegato il laser ad Arduino ...

Guglielmo

Buongiorno, grazie della risposta, effettivamente ho creato un po di confusione, ti sembrerà strano
ma ho cercato di presentarmi seguendo il regolamento ma non sono riuscito a capire come fare, poi ho riportato la foto di un'altra scheda , quella che volevo usare è quasta che ora ripiorto.
Se puoi darmi indicazione di conme fare per fare un saluto e presentarmi nel forum

Segui quanto scritto nel mio post #1 e rispondi a quanto scritto nel post #2. Grazie.

Guglielmo

Ma solo io non vedo le foto?
Non sarei comunque in grado di darti una mano, ma le cnc mi incuriosiscono ed ero curioso di vedere le foto...