Comando motori passo passo cnc

Buonasera a tutti,
Sto costruendo una cnc da me, per quanto riguarda la parte meccanica non ho grossi problemi, per quanto riguarda invece la parte elettronica di controllo dei motori ne ho un bel po.
Leggendo in rete ho scoperto che è possibile comandare i tre motori passo passo per gestire i tre assi della cnc (x,y,z) attraverso arduino.
Ho inoltre scoperto che c'è una shield dedicata la cnc shield.
Approfondendo questa shield ho però scoperto che ci sono molte varianti e non ce ne è una uguale ad un'altra.
Per questo mi rivolgo a voi, potreste indicarmi una cnc shield utilizzabile da arduino per pilotare 3 motori passo passo?
Per adesso era mia intenzione utilizzare quelli della stampante, ora vedrò se è possibile o se devo comprarli.
In attesa di un vostro riscontro
Saluti
Edoardo

Che motori userai? Senza sapere le specifiche dei motori è impossibile consigliarti qualcosa

Userò dei motori passo passo,
Non so ancora bene il modello.
Grazie
Edo

Questa shield, già montata, gestisce 4 stepper sino a 2.2A per avvolgimento (ha anche i dissipatori) e costa poco:

http://www.ebay.it/itm/Arduino-CNC-shield-4-Driver-DRV8825-Dissipatori-3D-Engraver-/112015701476?hash=item1a14a7f5e4:g:G8YAAOSwQupXULAw