comando relè tramite monitor seriale

ciao ragazzi, da poco mi è arrivato un modulo relè a 4 canali come questo: http://www.miniinthebox.com/it/quattro-4-canali-5v-relay-scheda-di-espansione-modulo-per-arduino_p379017.html
Sul web ho trovato uno sketch che fa accendere e spegnere i i relè in sequenza ; ora però vorrei comandarli tramite monitor seriale ma , dopo molte prove, non ancora riesco nel mio intento. Potreste mostrarmi qualche esempio di sketch o dei comandi attraverso i quali dialogare con il mio arduino ?

Innanzitutto, osservando la scheda, sembra che questa piloti i relè tramite dei transistor, quindi la corrente necessaria per il pilotaggio è di 1-2 mA e non 20 mA come erroneamente affermano le caratteristiche.
Il piccolo programma cambia di stato al relè 1 ogni volta che viene trasmesso il carattere "A" (maiuscolo).
La stessa cosa per il relè 2 trasmettendo "B".
Naturalmente devi dichiarare i pin ed in setup la loro modalità OUTPUT oltre che settare la seriale.

boolean Stato;
char Carattere;
...
void loop()  {
  while (Serial.available() > 0)  {
    Carattere = Serial.read();
    if (Carattere == 'A')  {
      Stato = digitalRead(Relay1Pin);
      digitalWrite(Relay1Pin, !Stato);
    }
    if (Carattere == 'B')  {
      Stato = digitalRead(Relay2Pin);
      digitalWrite(Relay2Pin, !Stato);
    }
       // inserisci qui gli altri if
  }
}

Grazie mille per la tua risposta immediata, finalmente sono riuscito a far funzionare correttamente il modulo. XD