Come collegare Arduino Mega e RFID Doors Lock

Salve a tutti,
volevo capire come poter collegare Arduino Mega con questo sistema RFID Doors Lock:

http://www.tinydeal.com/smart-access-control-system-card-reader-keypad-p-5977.html

In pratica dal datasheet (davvero scarso) che ho trovato su internet, sembra che l'RFID Doors Lock abbia un rele' 12V che viene aperto quando il codice digitato oppure il TAG vengono riconosciuti correttamente.

Non sono però riuscito a capire a cosa serve il pin "OPENSW".

In ogni caso, in che modo potrei collegare l' RFID Doors Lock ad un digital pin di Arduino in modo che digitalRead() mi risponda HIGH quando l'RFID Doors Lock riconosce il TAG?

Avevo pensato ne caso di utilizzare un partitore resistivo in ingresso dell'Arduino per abbassare da 12V a 4-5V, forse però c'è un modo migliore...

Grazie a tutti in anticipo!

Guarda questo Manuale:

http://downloads.tinydeal.com/SAC-4828_Manual.pdf

Grazie per la risposta, il PDF è praticamente uguale a quello che avevo recuperato io, ma non mi ha aiutato a capire come poter utilizzare l'RFID Doors Lock come input per Arduino...

Effettivamente sono stati avari di informazioni.

Da quanto capisco:

DOOR1 - è collegato al contatto del relè di apertura e fornisce +12V quando il contatto chiude;
DGND - massa
OPENSW - a questo ingresso si può collegare un pulsante che, chiuso verso massa (DGND), attiva il relè

DOOR1 - è collegato al contatto del relè di apertura e fornisce +12V quando il contatto chiude;

Uhmmm.. secondo me non e' l'uscita per l'apriporta, ma l'ingresso di uno switch di un contatto porta ( per vedere se e' aperta o chiusa )

comunque non si capisce neanche se c'e' o non c'e' un Rele' - Nelle foto si vede, ma non s icapisce come sia collegato

a occhio un qualcosa cosi'.

Alla fine...mi sà che tento l'acquisto e poi cerco di capire come funziona!
Da qualche filmato su youtube mi è sembrato di capire che il rele' serve effettivamente per DOOR1 e fornisce +12V.

Grazie mille per le risposte e grazie a Brunello per lo schema di collegamento che sicuramente proverò a seguire!

Vi tengo informati :wink: