come risolvere??

selve a tutti;da poco mi sono cimentato nel mondo di arduino,e come tutto all inizio arrivano i problemi da risolvere..a voi chiedo unapiccola mano :il seguente programma spegne e accende due led (prima uno poi altro poi entrambi)premendo un pulsante di un radiocomando 4canali,vorrei che l ultimo skech (led ad intermittenza)vada sino a che io prema il pulsante del radiocomando quindi ritornando all inizio e via di seguito...come posso fare??grazie a tutti anticipatamente :) :) :) :)

int marco; int lavatrice=0; void setup(){ pinMode(13,OUTPUT); pinMode(2,OUTPUT); pinMode(11,INPUT); Serial.begin(9600); }

void loop() { marco=digitalRead(11); if ((marco==HIGH) and(lavatrice==0)) { digitalWrite(13,HIGH); Serial.println("LED ROSSO ACCESO"); digitalWrite(2,LOW); Serial.println("LED VERDE SPENTO"); lavatrice=1; delay(500); Serial.println("STOP"); } else if ((marco==HIGH) and (lavatrice==1)){ digitalWrite(13,LOW); Serial.println("LED ROSSO SPENTO"); digitalWrite(2,HIGH); Serial.println("LED VERDE ACCESO"); lavatrice=2; delay(500); Serial.println("STOP"); } else if ((marco==HIGH) and (lavatrice==2)){ digitalWrite(13,HIGH); Serial.println("LED ROSSO ACCESO"); digitalWrite(2,HIGH); Serial.println("LED VERDE ACCESO"); lavatrice=3; delay(500); Serial.println("STOP"); } else if((marco==HIGH) and (lavatrice==3)) { digitalWrite(13,HIGH); Serial.println("LED ROSSO ACCESSO"); digitalWrite(2,LOW); Serial.println("LED VERDE SPENTO"); delay(1000); digitalWrite(13,LOW); Serial.println("LED VERDE ACCESSO"); digitalWrite(2,HIGH); Serial.println("LED ROSSO SPENTO");

lavatrice=0; delay(500); Serial.println(""); Serial.println("STOP");

}

}