Come si chiama questo connettore?

Come da oggetto, ho acquistato lo shield Easy VR3, è arrivato lo shield, e il modulo con il microfono.

Ho già un’altorparlante da 8 ohm, ma mi manca il connettore maschio da infilare nell’apposito connettore sulla scheda, ma non ho idea di come si chiami e come cercarlo per acquistarlo.

Allego foto.

Grazie a tutti.

Schermata del 2016-01-07 10:34:21.png

Se non ho visto male dovrebbero essere JST-XH

Ciao

Attilio

Mi sa che è proprio quello, grazie.

No.
Sempre JST, ma con passo 2mmm, non 2,50

Brunello:
No.
Sempre JST, ma con passo 2mmm, non 2,50

o cavolo c'è una differenza tra 2 e 2,5? posso chiederti come fai a esserne sicuro? Ce l'hai anche tu?

Perchè sul manuale non ho trovato nulla.

Se serve allego foto del connettore.

gianiaz:
o cavolo c’è una differenza tra 2 e 2,5? posso chiederti come fai a esserne sicuro?

La differenza è nella distanza tra i contatti del connettore, 2.54 mm o 2 mm, nel tuo caso sono da 2 mm ed è chiaramente indicato sul manuale nella pagina dove sono elencate le dimensioni, in particolare il valore E2, distanza tra i contatti dei due connettori (Connector pitch), che è indicato come 2 mm.

Quindi

QUESTI (a 2 poli)

QUESTI (a 3 poli)

Ciao

Attilio

@astrobeed, intanto grazie per la precisazione, solo non capisco da dove hai preso quest'informazione, o son rincoglionito (e può essere) oppure stiamo guardando un manuale diverso (io questo)

OT
Questo forum ha delle limitazioni assurde che fan passare la voglia, spero che con l'aumentare del numero dei post me ne tolga qualcuna..

Astrobeed fa riferimento alla pagina 8 del manuale. Se guardi la figura a sinistra vedrai la rappresentazione dei connettori e indicata con E2 la misura della distanza tra i pin (riportata nella tabella sotto la figura).

Ciao

Attilio

ultimo_53:
Astrobeed fa riferimento alla pagina 8 del manuale. Se guardi la figura a sinistra vedrai la rappresentazione dei connettori e indicata con E2 la misura della distanza tra i pin (riportata nella tabella sotto la figura).

Ciao

Attilio

Grazie, devo imparare anche a leggere meglio :stuck_out_tongue: