Come stampare il carattere " con il .println

Salve a tutti. Spero di non essere ripetitivo con la seguente domanda, ma non sono riuscito a trovare risposta.
Come ultimo progetto sto creando un piccolo web server per la gestione domotica delle luci nella mia officina. Per fare ciò, al momento, sto usando un arduino mkr 1010 wifi. Non entrerò nei meriti del progetto e andrò direttamente al punto. Non avendo una porta per schedina SD, ho pensato di far stampare il codice html della pagina per la gestione delle luci direttamente con il client.println. Questa cosa può funzionare fino a quando non si inserisce del css all’interno dalla pagina. Infatti, per dichiarare le classi devo utilizzare il carattere " che però dal codice arduino viene letto come chiusura della stringa. Qualcuno sa indicarmi come scrivere il carattere speciale " all’interno del println? Oppure avete in mente qualche altra soluzione diversa dal caricare il file .html all’interno di una sd?
Mi scuso se la domanda dovesse essere poco chiara ma ho cercato di essere il più sintetico possibile. Allego una parte di codice.

client.println("

Controllo luci arduino

");

Grazie in anticipo,
Filippo.

Basta che precedi il carattere con il carattere ‘’ … ad esempio println(" “questo è chiuso tra apici” ");

Sono le Escape Sequences del C che trovi spiegate QUI :wink:

Guglielmo