compatibilità? Arduino e megadrum

salve a tutti ho trovato questo progetto http://www.megadrum.info/ che mi sembra molto interessante ed ho notato con molta felicità che usa lo stesso microcontrollore di arduino quindi mi sono chiesto..sarebbe possibile installare il firmware fornito su arduino? il firmware è fornito in binario e a me farebbe molto piacere darci uno sguardo per tradurlo su arduino poichè dai video sembra suonare veramente e siccome sono prossimo a presentare il mio progetto open source della dzdrum che risolve molti problemi rispetto al progetto ardrumo qualcuno di voi mi darebbe una mano?

Apperò, mi accodo alla lurker list :D Così faccio qualcosa quando sarò in ferie forzate er un mese senza mezzo euro ^^

qualcuno mi aiuterebbe a decifrare il firmware rilasciato e portarlo su megadrum? ho contattato il ragazzo che lo ha scritto e non mi vuole in nessun modo fornire il codice sorgente. secondo voi si può fare qualcosa?

Disassemblare un programma dall'hex e' una palla mortale perche poi devi interpretare il codice in assembler generato da un compilatore...

Visto i tipo di progetto fai prima a rifarlo......

A occhio mi sembra una specie di ardrumo con un sacco di ingressi analogici.

M

il problema è che ci sono features come i pad multitrigger o il fermo dei piatti che non sò proprio come implementare il mio progetto personale tipo ardrumo l'ho fatto e funziona ma sembra un giocattolo visto poi che megadrum monta lo stesso chip mi chiedevo se si poteva fare qualcosa.

vorrei portare in risalto il post chiedendoa quelli più esperti di me cosa potrebbe accadere se sostituissi il bootloader di arduino con quello fornito dal progetto megadrum e poi programmassi il pic con il programma fornito. Perderei tutto?