Compatibilità Motorini per vibrazione

Ciao a tutti dovrei fare un progetto che richiede dei motorini che vibrano (per intenderci quelli da joystick). Cercando ho trovato quelli classici che conoscevo già questi : Motori motore Vibration Rumble per controller Xbox 360 - coppia | eBay .
Per fare il progetto nello stesso identico modo dovrei usare il motorino che nell'immagine è a sinistra quello più grande. Ma cercando ho trovato uno che mi sembra più adatto sia perchè ci sta giusto nell'unico morsetto adatto al fissaggio che ho trovato e anche perchè non ha parti in movimento scoperte. Ed è questo : http://www.ebay.it/itm/2-Pieces-Vibration-Rumble-Motor-Motors-For-Wii-U-PRO-Gamepad-Controller-/201843958438?hash=item2efed662a6:g:ATcAAOSwOgdYvVru .
Vi chiedo se la forza di vibrazione nel secondo è inferiore e se funzionano con gli stessi voltaggi e quindi si possono usare uno al poste dell'altro

La prima soluzione sembra avere una massa maggiore e produrre una vibrazione più ampia. Per la tensione di alimentazione non mi preoccuperei, fai una prova con un alimentatore variabile partendo da 3V.

Ciao,
P.

pgiagno:
La prima soluzione sembra avere una massa maggiore e produrre una vibrazione più ampia. Per la tensione di alimentazione non mi preoccuperei, fai una prova con un alimentatore variabile partendo da 3V.

Ciao,
P.

Infatti ho preso il primo per stare sul sicuro e avere una vibrazione più corposa. Per il progetto viene erogata corrente a 5 volt. Cercando ho trovato vibratori come quello, dove diceva che andavano a 6 volt . Credo e spero che vadano bene anche quelli che ho preso io anche se i controller ho visto e vanno a 3 volt .