Comunicazione tra shield e webserver(XAMPP)

Salve ragazzi, sto realizzando una casa domotica, ma ho un problema.. Non so come far inviare i dati da una pagina php che resiede sul webserver all'arduino e viceversa. Spero in un vostro aiuto HELP ME! :frowning:

Buonasera e benvenuto sul forum,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

gpb01:
Buonasera e benvenuto sul forum,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

Appena fatto :wink:

Ossas:
.... sto realizzando una casa domotica ...

... se si tratta di un "modellino" didattico, nessun problema, se invece parliamo della "realtà" ... mi raccomando, attenzione alle domande e ... al punto 15.3 del REGOLAMENTO :wink:

Guglielmo

gpb01:
... se si tratta di un "modellino" didattico, nessun problema, se invece parliamo della "realtà" ... mi raccomando, attenzione alle domande e ... al punto 15.3 del REGOLAMENTO :wink:

Guglielmo

Mi sono espresso male scusami, si stratta di un modellino :wink: