connessione HC05

salve mi è arrivato il modulo hc05

sono entrato in AT e ho notato che accetta connessioni solo a indirizzi del tipo xxxx:xx:xxxxxx
io ho un lettore codici a barre bluetooth che si connette automaticamente all ultimo dispositivo collegato.
non so dirvi marca e modello del lettore perche ho perso la documentazione.

tramite pc ho ricavato l'indirizzo fisico del lettore che però è xx:xx:xx:xx:xx

come fo a dare all hc05 l'indirizzo del lettore?
grazie

Ti ripeto quello che ti ho scritto nell'altro topic (per favore, se parli dello stesso problema NON aprire nuovi topic!), ossia:

Comunque in genere quegli scanner si impostano scansionando appositi codici dal loro manuale, per cui devi avere almeno quello, perché se quello che hai ha ad esempio il pair con la sua base non può connettersi ad altro. Lo stesso per impostarlo eventualmente come master o slave. Quindi devi capire esattamente di cosa si tratta, il codice che si vede sul laser è di un Honeywell, tipo QUESTO.

Hai guardato se il lettore ti sembra quello che ho linkato? E magari una volta che hai un codice di modello puoi anche cercare il suo manuale (che contiene anche i codici a barre per la sua programmazione) come QUESTO?

E comunque ti avevo chiesto di postare anche una foto del lettore CHIUSO, magari da un paio di angolazioni, vedere il solo circuito stampato potrebbe non aiutare molto.

Quindi?

hypnotizedkraken:
tramite pc ho ricavato l'indirizzo fisico del lettore che però è xx:xx:xx:xx:xx

... che NON è l'indirizzo Bluetooth dato che esso è composto da 6 bytes (48 bit):

Guglielmo