connettore 20 pin arduino

ciao ragazzi... mi servirebbe un connettore 20 pin maschio femmina perche dovrei collegare 20 led ad arduino ( tramite 3 integrati 74xx595). però è possibile che in futuro il cablaggio lo debba staccare dalla scheda con gli integrati per poi riattaccarlo ( arduino sta in macchina e i led li inserisco permanentemente nel cruscotto, pero arduino sta da un altra parte e magari in futuro mi potrebbe servire staccare il pacco arduino+integrati dai led). conoscete voi qualche connettore che abbia 20 pin o comunque che non mi faccia collegare singolarmente ogni filo dei led visto che i led devono essere gestiti singolarmente?

Un D-Sub 25? 3 RJ45?

il d sub potrebbe fare a caso mio :) se no stavo guardando io qualche adattatore per alimentatori schede madri di pc... ma è troppo grosso... l rj45 mi sarebbe piaciuto anche di più ma le prese femmina non le trovo purtroppo... grazie mille comunque :)

Da pcb ce ne sono a bizzeffe di RJ45 femmine :)

non conosco il negozio che mi stai dicendo... se magari me lo puoi linkare in pvt il negozio con i vari rj45 femmina te ne sarei grato.. magari anche dove posso acquistare anche i vari 74HC595 oltre ebay, in modo da fare un unico ordine :) grazie

Un esempio ma ne trovi un’infinità. Questo è su aliexpress, ovvero ci vogliono cento anni perché viene dalla Cina.
Ma anche su ebay trovi parecchia roba e roba
:slight_smile:

Anche su ebay quell’integrato di cui parli alla fine lo puoi acquistare.

Sullo stesso negozio QUA te ne danno 25

il problema di gearbest infatti è il tempo che ci mette... io pensavo ti riferissi a qualche shop italiano che effettuava spedizioni in poco tempo a prezzi buoni...

Toh c'è QUESTO da Foggia Pare che faccio l'assistente di vendita :D