mafer
June 5, 2015, 9:38pm
1
Ciao,
in allegato la scheda Dagu 4 channel volevo chiedervi se potevate aiutarmi a capire che tipo di connettori sono quelli bianchi, uno l'ho cerchiato di rosso.
Potrebbe essere un JST 2 Holes Female Connector quello che và agganciato ai connettori bianchi?
Grazie mille
//Mafer
uwefed
June 5, 2015, 11:28pm
2
Tu vuoi sapereil tipo di connettore per comprarlo?
Non so risponderti, Forse qualcun altro.
Ciao Uwe
mafer
June 6, 2015, 8:11am
3
Si devo comprare i connettori per poter collegare i miei motori alla scheda.
Aspettiamo altri feedback
//Mafer
mafer:
Si devo comprare i connettori per poter collegare i miei motori alla scheda.
L'immagine che hai postato è troppo bassa come risoluzione per capire quali connettori sono.
mafer
June 6, 2015, 8:58am
5
Ciao,
ho provato ad alzare la visibilità con questa nuova immagine.
//Mafer
mafer:
Ciao,
ho provato ad alzare la visibilità con questa nuova immagine.
//Mafer
Misura col calibro la distanza tra i due contatti, dovrebbe essere 2.54 mm oppure 5.08 mm.
mafer
June 6, 2015, 9:13am
7
la distanza da i due pin mi sembra essere 8mm.
//Mafer
mafer:
la distanza da i due pin mi sembra essere 8mm.
Se ti ho chiesto di misurare col calibro c'è un ben preciso motivo, non esiste il connettore da circa 8 mm, con la stessa forma trovi vari connettori di diverse dimensioni, comunque 8 mm non ci credo, per me è un 5.08.
mafer
June 6, 2015, 10:37am
9
Si hai ragione ma non ho a portata di mano un calibro ho provato con un righello millimetrico.
Ma è un JST il modello di connettore?
//Mafer
mafer:
Ma è un JST il modello di connettore?
Quelli non sono dei jst.
Questi sono i jst, maschio e femmina.
Una volta su eBay sbagliai a comprare dei connettori un pò "strani", passo 2,54mm ma "grossi":
http://www.ebay.it/itm/10-x-Wafer-Connector-2-54mm-3-Pins-FREE-SHIPPING-/261074441509?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cc93fd525
Li chiama Wafer. Questo a 3 poli mi sembra quello montato su quel pcb, ma gli han tolto il centrale.
mafer
June 6, 2015, 11:45am
13
si il prodotto è quello e guardando nel forum purtroppo non ho visto che non indicano il connettore esatto.....
Quelli che invece vengono chiamati wafer nel link che hai postato mi sembrano loro.....
//Mafer
mafer
June 6, 2015, 12:09pm
14
quelli sulla scheda sembrano tipo questi
Se ordini oggi, spediamo oggi! 0026604020 – Basetta connettore Foro passante 2 posizioni 0,156" (3,96mm) da Molex. Prezzi e disponibilità di milioni di componenti elettronici su Digi-Key Electronics.