Connettore per i2c arduino mkr

Buongiorno.
Avrei la necessità di acquistare il connettore bus I2C per la scheda Arduino MKR1010.
Purtroppo non riesco a trovarlo in internet.
Grazie

Buonasera e benvenuto nella sezione Italiana del forum,

cortesemente, come prima cosa, leggi attentamente il REGOLAMENTO di detta sezione, (... e, per evitare future possibili discussioni/incomprensioni, prestando molta attenzione al punto 15), dopo di che, come da suddetto regolamento (punto 16.7), fai la tua presentazione NELL'APPOSITA DISCUSSIONE spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e programmazione, affinché noi possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.

Grazie,

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposita discussione, nel rispetto del succitato regolamento nessuno ti risponderà (eventuali risposte o tuoi ulteriori post, verrebbero temporaneamente nascosti), quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

Buonasera. Presentazione fatta. Grazie mille

Propbabilmemente, ma occorrerebbe verificare, dovrebbero andare bene dei connettori SH passo 1 mm a 5 poli come quelli che, selezionando opportunamente, puoi trovare QUI (SH 1.0MM - 10PCS 5P - con la lunghezza dei fili che preferisci tra 100, 200 e 300 mm).

Guglielmo

Grazie mille per l'informazione. Ho ordinato i connettori. Ti farò sapere all'arrivo.

... io ti avevo detto di "verificare" però ... va beh, costano poco ... :grin:

Poi facci sapere :wink:

Guglielmo

Ciao a tutti.
arrivati i connettori sh passo 1mm a 5 poli come link. Si innestano perfettamente. Dopo aver inserito il connettore, ho provato a misurare la tensione tra 5V e GND e leggo correttamente.
Grazie per il tuo aiuto.

Ottimo !!! :grin:

Guglielmo

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.