ciao a tutti,vorrei entrare a fare parte del mondo arduino, premetto che ho conoscenze di elettronica e informatica.
vado al dunque.
Vorrei acquistare uno starter kit per arduino. Quello che mi interessa,almeno per ora, è quello di fare piccole cose, ad esempio accendere e spegnere una lampadina per poi andare avanti nelle conoscenze.
Mi potreste consegnare un buon kit con un buon rapporto qualità prezzo?
Sapi che quel "Arduino" é un "Arduino compatibile" dove non possono usare il nome Arduino in questo modo.
Quella sccheda é una copia che non usa l'integrato d'interfaccia USB - seriale che usano gli Arduini originali. Percui non si puó dire che é compatibile HW del tutto; fa quello che deve fare ma non 100% compatibile.
Il libro é quello del buon Piggixx a cui non hanno chiento niente se possono venderlo nel kit.
Non so dirti di piú riguardo la qualitá dei prodotti perché non li ho mai visti.
Io presi lo StarterKit originale su un negozio amazon, perché sullo store ufficiale non era disponibile.
Basta cercare "arduino starter kit italiano", così sei sicuro di avere il libro in lingua.