Consigli su display LCD per Mega

Ciao a tutti, sto sperimentando diverse cose per cui vorrei chiedervi un consiglio su quale display prendere per il mio Mega da 3,5" O giù di lì però NON touch.

Avevo visto questo: https://www.amazon.it/Arduino-Mega2560-Schermo-pollici-Kuman/dp/B01J34JO0K/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1509645515&sr=8-2&keywords=display+tft+arduino+mega+3.5

Ma oltre a non essere indicata una libreria per poterlo usare sembra, cercando in rete, che su Mega sia adirittura 2,5 volte più lento che su UNO

Qualcuno ha qualche modello affidabile da indicarmi con relativa libreria e magari dirmi anche dove lo posso comprare online?

Grazie 10000
Andrea

Io uso questi, li trovi anche da rivenditore in Italia però lo paghi il doppio, vanno benissimo e come libreria uso la UTFT.
Oltre al display sarebbe bene prendere anche la shield per montarlo sulla Mega2560, oltre a rendere semplice la connessione provvede ad adattare i livelli tra 5V e 3.3V.

astrobeed:
Io uso questi, li trovi anche da rivenditore in Italia però lo paghi il doppio, vanno benissimo e come libreria uso la UTFT.
Oltre al display sarebbe bene prendere anche la shield per montarlo sulla Mega2560, oltre a rendere semplice la connessione provvede ad adattare i livelli tra 5V e 3.3V.

ti ringrazio, ma è il modello che possiedo già e non ne sono soddisfatto... il touch già non va più per cui ne cerco uno senza ed in più lo shield "tappa" l'accesso agli altri pin...