Consigli sul sito web Arduino

Ciao a tutti apro questo thread dove spero che spostiate le discussioni o le parti di discussioni relative al sito web che stanno sorgendo sul thread relativo all' incentivamento della community. Grazie per la collaborazione

PS: Se non volete parlarne chiudo questo thread

Approfitto del fatto che tu abbia aperto questo post perchè volevo dire la mia, anche se sono niubbo, ma ero restio a scrivere per non intasare l'altro thread.

Secondo il mio modesto parere, considerando che la parte italiana è la più ricca di thread (ad ora siamo a più di 41000 e rotti) perchè non dare la possibilità di suddividerla in sezioni??? Questo sarebbe vantaggioso anche per chi cerca una informazione o argomento già trattato e magari è pigro e non usa la ricerca!

Sarebbe bello anche avere una sezione mercatino/scambio dove organizzare gli acquisti di gruppo o scambiarsi qualche componente!!!

Ciao Credo anch'io che la sezione italiana ha raggiunto una dimensione tale che potrebbe rendere giustificabile una suddivisione. Però pensandoci bene è molto comodo in una pagina vedere tutti i nuovi post. Con un sistema a "tag" forse sarebbe indolore classificare i thread? Sarebbe anche bello poter lasciare messaggi "a tempo", magari in una discussione voglio fare una battuta ma però non voglio perdere tempo per cancellarla successivamente. Credo che tutte queste possibilità siano concrete riscrivendo il sistema del forum, resta il fatto che è un impresa da non poco conto.

flz47655: Credo che tutte queste possibilità siano concrete riscrivendo il sistema del forum, resta il fatto che è un impresa da non poco conto.

Non penso che sia opportuno arrivare a pretendere tanto!! Io speravo una piccola modifica che permettese di incentivare e meglio organizzare la comunità italiana già bella attiva!! XD