Consigli

salve a tutti,

da qualche giorno ho messo gli occhi sulla protoboard arduino 2009 e sarei interessato ad acquistarla, ma non saprei se comprare direttamente dal sito ufficiale o da ebay. Voi che dite?

Se la prendo dal sito ufficiale pago di più, ma ho la certezza di quello che ho comprato, se invece la prendo da ebay risparmio ma non so di preciso se mi arriva quello che voglio!

Dove avete comprato le vostre protoboard e eventualmente quale mi consigliate?

Per dare meglio un'idea: il budget iniziale è di 50 euro e sono uno smanettone che si è formato ad un istituto tecnico e sta continuando a formarsi presso la facoltà di ingegneria elettronica (specializzazione automazione)!
Quindi non sono del tutto nuovo con questo tipo di cose!

Ho trovato su ebay
questo a cui si sommerebbero le spese per questo questo e rientrerei perfettamente nel budget e magari mi ci scappa pure qualche sensore e/o servo! che ne dite?

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte e spero di essermi espresso chiaramente!

ps. Il fatto che Arduino sia una ditta Italiana mi ha riempito di orgoglio :'), complimenti ai progettisti :smiley:

ciao

l'"arduino" che indichi su ebay non è originale
è un clone che usa il nome senza autorizzazione

m

Non ci posso credere, è identico... però il fatto che venisse da honk kong mi aveva insospettito...uff... la ricerca continua...

prendilo in italia da uno dei negozi indicati nella home e passa la paura

calamaro, in quale parte d'italia vivi?
m

Toscana, a 30km da Firenze :smiley: