Consiglio acquisto oscilloscopio

Salve,

sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto perché ho bisogno di consigli per l'acquisto di un oscilloscopio digitale (premetto che non è per me, io non sono esperto di elettronica bensì sarebbe un regalo di Natale per mio fratello). Lui lo userebbe per testare schede, circuiti e cose del genere, voi quale mi consigliate di comprare con un budget di 400/500 euro?

Grazie mille per la disponibilità :slight_smile:

P.S. Non vorrei scendere sotto i 200/250 Mhz percui starei pensando di optare per questo:

Hantek DSO4254C - 250 Mhz - 4 Canali

Potreste dirmi se la marca Hantek è affidabile come primo oscilloscopio e, nello specifico, se questo modello ha le caratteristiche che servirebbero a mio fratello?

Grazie ancora 8)

Buongiorno,
prima di tutto, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ...

... poi, rileggi con attenzione il su citato regolamento, ed in particolare il punto 16.11 e ... capisci perché debbo chiudere questo tuo thread appena aperto. :confused:

Guglielmo