Consiglio batteria quadricottero

Salve a Tutti...
Ho in cantiere di costruirmi un piccolo quadricottero, metterò i link di amazon del materiale che ho comprato. L'unico dubbio progettuale che ho è sull'alimentazione: fino a quando non stampo il telaio in 3D ho alimentato il tutto con due classiche batterie da 9V, una che mi alimenta l'arduino, e l'altra che alimenta i motorini, ma questo può andare bene in questa fase, ma sono convinto che non volerà, avete consigli su quale batteria mettere a bordo per alimentare il sistema?

In allegato lo schema del progetto tralasciando il fatto che metterò il modulo BT e un giroscopio che mi fa la retroazione del sistema.

Lascia perdere le batterie da 9V perché erogano poca corrente.

Devi usare una batteria LiPO 1S da 3.7V da almeno 2000mAh, un convertitore step up per portare la tensione a 7V ed alimentare sia il regolatore interno di Arduino a 5V che i motori.

Inoltre, il modulo bluetooth richiede l'alimentazione a 3.3V che Arduino riesce a fornire, ma fino a 150mA ed è meglio usare un HC05 che può funzionare sia come master che come slave.

Al posto di transistor NPN, usa dei MOSFET N di tipo logico level IRLZ44 o simili.