Consiglio libreria per HVGA 480x320 IPS TFT LCD per Arduino Mega2560

Ciao a tutti, ho comprato su ebay un display pronto per essere montato su un Arduino Mega2560.
Il problema è che non riesco a a capire quale libreria usare.

Credo di aver provato tutte le librerie disponibili ma ovviamente nessuna funziona.
Caricando lo sketch d'esempio vedo che i pin non corrispondono, nel senso che non c'è un corrispettivo per ogni pin del mio schermo.
Il guaio è che non so cosa cercare per trovare informazioni a riguardo. Sullo schermo non c'è scritto ne marca ne modello. Sono abbastanza vaghi anche con la diagonale, 3.0/3.2 pollici...

Quindi vi chiedo, quale libreria devo usare per farlo funzionare?

In teoria l'avevo comprato come monitor spi, ma non corrispondono i pin.

sku_369199_2.jpg

I was having the same probem also. But made it work using UTFT Rinky-Dinky Library.

To make mine work I used the following code:

UTFT myGLCD(CTE32HR, 38, 39, 40, 41); // I'm using Arduino Mega 2560 R3

Works quite well, but now I am having some issues with the UTouch Library. But at least i can display images just fine.

-------------- Italian version by Google Translate

Stavo avendo anche la stessa probem . Ma fatta funzionare usando UTFF RinkyDinky Library

Per far funzionare la mia ho usato il seguente codice :

UTFT myGLCD ( CTE32HR , 38 , 39 , 40 , 41 ) ; // Sto utilizzando Arduino Mega 2560 R3

Funziona abbastanza bene , ma ora sto avendo alcuni problemi con la Biblioteca uTouch . Ma almeno posso visualizzare le immagini più che bene .

Ciao a tutti qualcuno é riuscito a risolvere il problema con la libreria uTouch?

grazie