Consiglio monitor 27"

Ciao, devo sostituire il monitor da 24" e pensavo di aumentare a 27, budget sui 200€.
Io sono orientato all’acquisto del 27" , vorrei sapere se è troppo grande per lavorarci alla distanza sopra indicata (60cm dal monitor). La mia paura è che possa danneggiare la vista o affaticarla troppo rispetto al 21,5".

Quale mi consigliate?

Uso professionale e multimedia molte ore al giorno, per cui pensavo fosse meglio con schermo opaco.

Non ho esperienza con schermi curvi, può essere utile?

Grazie!

Mmmm .... credo che tu abbia fatto confusione ... ::slight_smile:

... questo è il forum di Arduino.cc e NON è né un forum di "elettronica in generale". Quindi, ben vengano tutte le domande che convolgono direttamente Arduino, ma cortesemente, domande che riguardano esclusivamente problematiche di elettronica, o altro genere di domande, è bene che tu le vada a porre su forum che trattano specificatamente l'argomento.

REGOLAMENTO punto 16.11

Il thread viene chiuso e quindi cancellato.

Guglielmo

Premesso poi quanto sopra,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo