Consiglio per CAM MODULE FIFO

Salve a tutto il popolo Aduiniano, vi chiedo un consiglio. Vorrei collegare una CAM MODULE, del tipo in link

http://www.ebay.it/itm/OV7670-Camera-con-FIFO-AL433-/272771049698?hash=item3f826be8e2:g:qHkAAOSwwpdW8HDQ , con Buffer FIFO AL422B o equivalenti

ho letto vari tread, tra cui questo Quale Cam scegliere per arduino uno? - Hardware - Arduino Forum

questo riconoscimento forme geometriche con telecamera - Generale - Arduino Forum

questo OV7670 with both arduino uno and now mega - Sensors - Arduino Forum

L’ultimo mi pare il più interessante. Domanda, mi Pare ci sia molta confusione nel web. Posso avere un consiglio ponderato su quale CAM MODULE e Quale tipo di Arduino usare?. Nota, io con Arduino yun non mi sono mai avventurato, conosco l’S.O. Linux, su macchine non mie (nel mio lab, di contro ho tutti i tipi di arduino in casa). Di raspberry non se ne parla, viste le scarse risorse economiche.. :frowning:

GRAZIE ANTICIPATAMENTE!

Premesso che : NESSUNO E' OBBLIGATO A RISPONDERE.

Cortesemente mi potreste solo dire

1. STUDIA NON HAI CAPITO UN C...O

2. Ci sono possibilità ma NON ABBIAMO TEMPO

3. Vai su tale sito e c'è una traccia.

GRAZIE e ancora SCUSA

Hai già letto i thread che parlano di telecamere quindi dovresti aver capito da solo che ...
... puoi scordarti di usarle con Arduino UNO e similari e che occorre quanto meno la potenzialità di un sistemino Linux.

In uno dei thread (il primo) davo anche un link a qualche cosa fatta con Arduino Yún, ma, in ogni caso, se si vuole fare qualche cosa di ben fatto ... occorre andare dalla piattaforma raspberry a salire (anche come costi), quindi ... vedi tu.

Guglielmo

Grazie, avevo inteso....mi serviva solo una conferma definiva. GRAZIE MILLE. Un caro saluto.