Consiglio per l'acquisto di una stazione saldante

Buongiorno a tutti.

Vorrei comprare una stazione saldante in sostituzione di una cineseria comprata per pochi euro per fare pratica con la saldatura. Non ho particolari esigenze, ma solo avere un saldatore più efficace ed efficiente della schifezza che ho adesso.

Ho cercato nel forum, trovando molti validi consigli, e soprattutto ho scoperto la marca AOYUE, che ho letto essere consigliata da Astro e Guglielmo.

La mia scelta si è ristretta a questi tre modelli:

• AOYUE Int937
  • AOYUE Int936
  • Weller WHS 40

Il Weller costa un po' di più (80 euro contro i 40 degli Ayoue). Vi chiedo consiglio su quale prendere o se avete altri modelli più recenti da consigliarmi (visto che i post sul forum che ho trovato non sono proprio recentissimi). Vorrei tenermi sotto i 100,00 euro. Vi ringrazio in anticipo Stefano

Se la trovi, prendi la 937 (sul sito ufficiale, al momento, non è più disponibile), altrimenti vai pure sulla 936 che è sempre una buona soluzione :)

Guglielmo

Sul sito della Powersafe ce ne sono due di 937:

Aoyue937+Stazione saldante

e

937 con spese di spedizione

Entrambe disponibili. Se posso approfittare, delle due quali consigli? Grazie ancora. Stefano

Per la piccola diffrenza di prezzo, prendi quella con la regolazione digitale, la 937+ , che è più comoda ;)

Guglielmo

Grazie :slight_smile: