Consiglio su mio primo progettino hifi led

Buongiorno , volevo chiedere delle informazioni su un progetto che ho in testa :slight_smile: ,
Allora : sto cercando di costruire una custodia per il mio raspberry pi 4 che ha un hat dac e lo uso principalmente per la musica, e volevo aggiungere un Arduino nano con microfono per avere un effetto luminoso a tempo di musica (tipo equalizzatore grafico) .
Ho già trovato uno script da usare su github che si trova a questo link GitHub - scottlawsonbc/audio-reactive-led-strip: Real-time LED strip music visualization using Python and the ESP8266 or Raspberry Pi
ora la mia domanda è: una volta installato questo software ogni volta che accendo Arduino nano questo script parte in automatico o ogni volta mi devo collegare e farlo partire io?
spero che parta in automatico perché il tutto sarà in una scatola chiusa . grazie

non appena si accende un Arduino, viene eseguito il programma che viene caricato (dopo un piccolo tempo di attesa iniziale dovuto al bootloader)

Grazie per la risposta

This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.