Consiglio su servo motori per robot

Salve, avrei bisogno di sostituire i servo motori del mio braccio meccanico in quanto non funzionano bene e sembrano molto scadenti. Nella foto potete vedere il braccio che attualmente ha montati gli SG90.
Avrei bisogno di altri servi delle stesse dimensioni e in grado di muovere il robot in modo adeguato e che non costino molto.

Avevo trovato questi:

Vanno bene? Secondo voi sono originali?
Oppure avete altri da suggerirmi?

Grazie.

Qualità e basso costo sono due cose che raramente si trovano nello stesso prodotto, i servi che hai linkato in quanto a qualità costando 3,60€ l'uno sono quanto di peggio si possa trovare :frowning:
Un solo servo "economico" ma di marca (Sanwa, Futaba, Hitec) costa quanto quei 5 messi insieme.

Concordo con zef, anche se spesso non si considera che i servi di alta qualità da 15€ l'uno hanno senso su radiomodelli che costano diverse centinaia di €, non su un "giocattolo" di plastica.
Già passare dagli SG ai MG (ingranaggi in metallo) è un discreto step, comunque la maggior parte delle volte che è stato chiesto consiglio il problema era (anche) nell'alimentazione. Magari non sembra, ma quei servo ciucciano ampere.
Come li alimenti? Almeno un 5V 2A sono da mettere in preventivo...

Grazie delle risposte.

Il robot che vedete mi è costato 15 euro con i servi SG90 inclusi. Spendere 15 euro per un servo solo è esagerato.
Considerate che ne devo comprare 4. L'obiettivo è farlo muovere, non deve sollevare eccessivi carichi.
Lo alimenterei con l'alimentatore di Raspberry cioè 5volt e 3 Ampere o con delle batterie 16850.

Ciò che vorrei evitare è che un volta acquistati i servi, non siano scadenti come i precedenti (SG90).

Inoltre in questo video si vede il robot che si muove abbastanza fluido.

Visto che hai una buona alimentazione direi che hai solo servo scadenti.
Purtroppo non c'è un modo univoco per capire se dei servo sono originali e ben performanti o solo delle brutte copie, la differenza è spesso nella componentistica interna, generalmente il potenziometro. Qui dicono che si può vedere qualcosa attraverso la plastica blu del case e controllare se c'è la scritta TP sul fondo del case, ma prima di tutto c'è da essere sicuri che le foto del venditore siano dell'oggetto reale e non pescate a caso su internet. In pratica: un terno al lotto.
Io ho acquistato questi dalla cina per i miei modelli radiocomandati, non mi hanno dato problemi. Su amazon non saprei cosa consigliarti, non ne ho mai presi.