Consiglio tra shild

scusate non mi è molto chiara la differenza tra (1Sheeld+ iOS / Android Phone per Arduino/Genuino) e (Annikken Andee U per iOS & Android) vi spiego io dovrei comandare due motori distinti e poi controllare la tensione delle batterie con due voltmetri digitali queli dei due dovrei comprere per poter gestire tutto con il mio iphone??

Prima di tutto, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione ...

... poi, essendo questo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Il tuo post è stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano"

Dopo aver fatto quanto richiesto sopra, metti i link ai prodotti di cui parli per facilitare il lavoro a chi vuole aiutarti !

Guglielmo

scusate non mi è molto chiara la differenza tra (1Sheeld+ iOS / Android Phone per Arduino/Genuino) e (Annikken Andee U per iOS & Android) vi spiego io dovrei comandare due motori distinti e due strisce di LED poi controllare la tensione delle batterie con due voltmetri digitali quali dei due dovrei comprare per poter gestire tutto con il mio iphone??
Al momento non sono in possesso di nessuna scheda quindi dovrei anche sapere se devo abbianare una scheda a tale shild
Scusate ma sono nuovo nel mondo Arduino

Ho visto la tua segnalazione ...
... se non hai ricevuto risposte credo che sia perché ... qui, probabilmente, NESSUNO ha usato quelle shield e ti sa dire la differenza.

La mia opinione è che siano palliativi per chi NON sa nulla delle due piattaforma ...
... prendi un semplice modulino BLE (così funziona sia con Android che con iOS), ad esempio un modulo basato su HM-10, scaricati sul telefono Bynk e ... fai la stessa cosa risparmiando ed avendo molte ma mote più possibilità. :wink:

Guglielmo