Contapezzi con libreria PinChangeInt

Salve a tutti, ho programmato un arduino mega 2560 per svolgere la funzione di contapezzi (circa 400pz/min) utilizzanto tutti gli ingressi possibili che possano sfruttare le ISR. In particolare ho utilizzato la libreria PinChangeInt. Secondo quanto dichiarato da questa liberia posso utilizzare tutti gli ingressi analigici (in modalità digitale) da A8 ad A15, quelli digitali da 10 a 15 e gli input 50, 51, 52, 53. Sono riuscito a far funzionare tutto molto bene ad eccezione del fatto che non riesco a leggere solo l'ingresso A15.
La configurazione che ho usato è la seguente: un arduino uno che funge da stimolatore, usando gli output 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, A0, A1, A2, A3, A4, A5 in modalità digitale senza collegamento seriale. Un arduino mega 2560 che usa tutti e 18 gli ingressi come detto in precedenza, ma è collegato con l'usb per la lettura seriale dei dati catturati, ogni 1s.
Secondo voi perché il canale A15 non funziona?
Grazie mille in anticipo
Stefano

Nel file pins_arduino.h del MEGA c'è scritto:

// A majority of the pins are NOT PCINTs, SO BE WARNED (i.e. you cannot use them as receive pins)
// Only pins available for RECEIVE (TRANSMIT can be on any pin):
// (I've deliberately left out pin mapping to the Hardware USARTs - seems senseless to me)
// Pins: 10, 11, 12, 13, 50, 51, 52, 53, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69

Dovrebbe funzionare.

Stai usando questa?
~~--> https://github.com/GreyGnome/PinChangeInt~~

La libreria GitHub - GreyGnome/EnableInterrupt: New Arduino interrupt library, designed for Arduino Uno/Mega 2560/Leonardo/Due sostituisce la PinChangeInt c'è va considerata deprecata.

Per installarla cerca EnableInterrupt nel library manager dell'IDE di Arduino. Clicca su installa.