contenitore per elettronica dove?

ciao sono alla ricerca di un contenitore tipo questo

ma in barre da poter tagliare della lunghezza che voglio, mi interessa la faccia del contenitore scorrevole per poter fare delle modifiche senza dover ricomprare un intero contenitore

stefano

Non riesco a capire bene come lo vuoi questo contenitore e perché tu abbia postato questi della Teko; non hanno il frontale scorrevole, è fissato mediante viti. Comunque la Teko è un po' cara ma ha veramente di tutto, se non trovi da loro ciò che ti serve perco che dovrai darti all'autocostruzione.

ciao
ho postato quelli della teko come esempio, se ho visto guardare bene sono fissati con viti solo i due coperchi laterali mentre uno è libero di scorrere quando questi non sono avvitati, la teko ne ha tanti ma a me servono più lunghi so che ci sono perchè li ho visti ma non riportavano la marca

grazie
stefano

ho capito, ti riferisci al lato superiore, non al frontalino. Non so se hai già provato....

stefa24:
ma in barre da poter tagliare della lunghezza che voglio, mi interessa la faccia del contenitore scorrevole per poter fare delle modifiche senza dover ricomprare un intero contenitore

Quello che ti serve sono i profilati di alluminio per realizzare contenitori, devi sentire i rivenditori di metalli della tua zona.

ciao
@menniti, ho già fatto una ricerca ma niente che faccia al caso mio,
ps ho letto un tuo reply in un altro post, lo spazio sul forum lo uso solo come estrema risorsa

@astrobeed
si ho cercato tra profilati in alluminio per elettronica ma senza risultato, ho scritto anche a quelli della teko ma non ho avuto risposte, inoltre devono anche avere le guide per infilare le schede formato eurocard

grazie
stefano

stefa24:
ciao
@menniti, ho già fatto una ricerca ma niente che faccia al caso mio,
ps ho letto un tuo reply in un altro post, lo spazio sul forum lo uso solo come estrema risorsa

non devi addebitare a te cose che sono state dette ad altri :astonished:, d'altra parte hai esordito proprio mettendo un link e dicendo di aver fatto ricerche, nell'altro caso invece la situazione era proprio di chi arriva qui e dice "lavorate per me, tanto siete bravi..." :slight_smile:

@astrobeed
si ho cercato tra profilati in alluminio per elettronica ma senza risultato, ho scritto anche a quelli della teko ma non ho avuto risposte, inoltre devono anche avere le guide per infilare le schede formato eurocard

Mi ha fatto venire in mente Astro che non devi necessariamente cercare profilati per elettronica, infatti lui ti consiglia di andare direttamente dai rivenditori, spesso ho visto profilati per infissi che con un minimo di fantasia possono tranquillamente diventare dei pannelli laterali per contenitori, se hai la possibilità fattelo un giretto, vedrai un sacco di cose interessanti, ed il formato eurocard, visto che faresti tutto su misura, te lo realizzi da solo no?