Contest Natalizio Automazione Open Source

Salve ragazzi,
non so se è la sezione giusta per segnalarvelo, ma volevo informarmi di un contest che abbiamo avviato per Natale 2011, si tratta di realizzare un progettino natalizio(trovate qualche esempio sul sito) con il vostro arduino o simile e scriverci un piccolo articolo che ne spiega il funzionamento.

Una cosa semplice e non molto complicata, se volete dargli un occhiata la trovate qui: http://www.xploreautomation.com/contestnatale/

Spero abbiamo stuzzicato la vostra curiosità e vi invito a farci sapere cosa ne pensate.

Il punteggio "mi piace" e' quello di facebook? Perche' se cosi' fosse, chi non e' su facebook non ha possibilita' di partecipare...

Il punteggio “mi piace” e’ quello di facebook? Perche’ se cosi’ fosse, chi non e’ su facebook non ha possibilita’ di partecipare…

Se non sei su facebook sei out. :frowning:
io ci sono su facebook ma ormai non lo uso più da anni, mi scoccia cancellarmi, ci ho giocato per qualche mese poi mi ha scocciato.

Ciao.

A me sarebbe piaciuto partecipare ma non ho la faccia di libro quindi... come dice mauro: no facebook no party....

Facebook?

No, Grazie!

Ci potete suggerire un votazione alternativa? Vorremmo coinvolgere tutti, magari ci servirà anche per contest futuri :)

kobrabyte: Ci potete suggerire un votazione alternativa? Vorremmo coinvolgere tutti, magari ci servirà anche per contest futuri :)

un sistema basato su cookie od email. niente account.