Controllare relé 36-18V

Ciao a tutti.
Scrivo il mio primo post sul forum perché ho bisogno d'aiuto e confrontarmi con qualcuno.

Voglio costruire con Arduino un sistema di comando di un relé elettromeccanico con tensione di eccitazione 35.7V (DC) e diseccitazione 17.6V. Il relé deve rimanere eccitato circa 2 secondi a 36V (il tempo di alimentare un motore e far fare a quest'ultimo uno scatto) e poi passare a 18V per un tempo anche di diversi minuti (per mantenere il motore in posizione); il resto del tempo il relé non è alimentato. Il complesso relé + motore ha una resistenza misurata a 20°C di 3,5 Ohm.
Mi sono orientato verso relé che gestiscano in continuità 36V a 10A, con ovviamente una tensione di comando di 5V (per essere comandati da Arduino), ma sembra praticamente impossibile trovarli che reggano oltre i 30V DC (insufficienti per eccitare il relè).

L'unica scheda che ho trovato è un sistema di comando di un motore DC, con regolazione PWM; sarebbe anche interessante perché devo anche poter invertire la polarità dei 36V e questo controller lo fa.
Questo il link al prodotto su Amazon:
https://www.amazon.it/TOOGOO-H-Bridge-controllo-potenza-IRF3205/dp/B0793LSH3D/

I dubbi che ho sono:

1. il relé elettromeccanico (anni 70) quanto bene regge una tensione 18V modulata in fase (che quindi non è 18V costante ma 36V per metà tempo e 0V per l'altra metà)? Posso fidarmi?
  2. il prodotto che ho elencato si può comandare da Arduino Uno?
  3. c'è una soluzione migliore tenuto conto dei dati che vi ho fornito (se ne avete bisogno altri chiedetemi)? Voi come lo realizzereste?

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Buona giornata!

>RubrumClausius: in conformità al REGOLAMENTO della sezione Italiana del Forum, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) e tu hai già posto la stessa domanda QUI.

Poi, NON avendolo tu ancora fatto, ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto :wink:) e di leggere con MOLTA attenzione il REGOLAMENTO.

Infine, in conformita al suddetto regolamento, questo tuo thread viene chiuso e ti prego di continuare dove avevi cominciato (sezione di lingua inglese). Grazie.

Guglielmo