Controllo Servo Motori Modificati

Salve a tutti, ho appena modificato per la rotazione continua due servi standard. Ora la mia domanda è la seguente.. volendoli comandare con un joystock analogico per guidare un robottino un pò in tutte le direzioni,è fattibile? o può solo andare avanti-dietro?o Il tutto diventa troppo meccanico(senza fluidità)? grazie Inoltre vorrei sapere per alimentarli separatamente da arduino tutte e due i servi, ognuno da 3volt come bisogna collegarli? avevo letto con 4x1,5 volt però la mia domanda era se questi volt venivano distribuiti automaticamente o come agire? grazie CIAOOO

...volendoli comandare con un joystock analogico per guidare un robottino un pò in tutte le direzioni,è fattibile? o può solo andare avanti-dietro?o Il tutto diventa troppo meccanico(senza fluidità)?

Tutto questo dipende dalla programmazione dello sketch. È fattibile ma se lo sketch é programmato male non funzionerá come desideri.

Inoltre vorrei sapere per alimentarli separatamente da arduino tutte e due i servi, ognuno da 3volt come bisogna collegarli? avevo letto con 4x1,5 volt però la mia domanda era se questi volt venivano distribuiti automaticamente o come agire?

No, se metti 2 motori (servo) in serie le tensioni si partiranno secondo il carico e non metá metá. Rischi di romperli perché uno prende una tensione piú alta dell altro e l'elettronica del Servo non funzionerá perché la tensione non é stabile. Alimentali tutti due collegate a 2 batterie da 1,5V messe in serie (totale 3V). collega ilnegativo della batteria a massa Arduino.

Ciao Uwe