Conversione segnale analogico-digitale utilizzando un adc esterno tramite SPI

Salve a tutti. Sono uno studente al terzo anno di ingegneria elettronica e sto lavorando ad un progetto d'esame che prevede la conversione di un segnale analogico, posto in ingresso ad un adc esterno, in un segnale digitale. Il segnale digitale viene infine visualizzato su monitor seriale.
L'arduino che sto utilizzando è un arduino uno marca Elegoo. L'adc che sto utilizzando è un LTC2445 a 24 bit di risoluzione della Analog Device, di cui riporto il datasheet

http://www.analog.com/media/en/technical-documentation/data-sheets/2444589fc.pdf

I collegamenti che ho effettuato sono riportati nell'immagine (chiedo scusa per la poca professionalità :-[ ). Da come si può vedere dall'immagine vado ad alimentare l'adc con i 5 V di arduino. Il pin 3 EXT è posto a 5 V (HIGH) in modo tale da selezionare la modalità che utilizza il clock interno. Il pin 35 f0 è connesso a GND in maniera tale da selezionare l'oscillatore interno. Le altre connessioni degne di nota sono:

• 38 SCK (adc) -> pin 10 arduino;
  • 37 SDO (adc) -> pin 12 arduino;
  • 36 CS (adc) -> pin 10 arduino;
  • 24 SDI (adc) -> pin 11 arduino.

Come si può vedere da queste connessioni l'adc si interfaccia con arduino attraverso la comunicazione SPI.
Per ora sono interessato a convertire un segnale DC costante a 3.3V, che vado a porre in ingresso al pin 9 (adc) CH0, in digitale.

Il codice che vado ad utilizzare è riportato in allegato. Fornisco una breve descrizione del loop.