copertura display lcd touch

Ciao
Io sto realizzando un impianto elettrico di casa mia in domotica con Arduino pero lo vorrei fare tanto funzionale quanto bello. Volevo sapere dove posso trovare dei supporti da inserire nelle scatole elettriche da muro per i display?

Quale display?
Vuoi che sia sempre a vista oppure lo vuoi protetto da uno sportellino, come quello delle prese da esterni???

un display lcd touch sempre a vista

Quale display?
Alcuni hanno delle cornici...

sinceramente non lo ho ancora acquistato prima volevo vedere se cera la possibilità di tale supporto e dopo lo avrei acquistati in funzione hai supporti che trovo essenzialmente ne volevo inserire uno per ogni stanza controllato ognuno da una scheda sono indeciso trai 4 e i 3 pollici e una da 7 pollici come display generale per controllare tutto l'impianto.
I display per ogni stanza mi servono perché da li voglio controllare anche i termostatar con la programmazione settimanale.

Interessante progetto.

Vorrei sapere se hai già stabilito un costo per i display... qualcosa in mente la avrei ma costa un po'.

sinceramente non ho ancora deciso quale display acquistare però ne ho già visti vari modelli comunque tutti nel budget che mi sono prefissato comunque voglio restare sotto i 100€ per ogni postazione compresa la scheda arduino dato che un termostato digitale costano sopra i 100€ e il tutto lo faccio per fare un impianto in domotica spendendo meno di un impianto elettrico normale. :slight_smile:
tu che idea hai in mente?

Io ormai mi sono convertito ai display della 4DSystem... ma costano.
Per alcuni vendono anche la cornice.

In alternativa, io un paio di display li ho montati con una cornice realizzata appositamente da gente che lavora la plastica.
Basta inviargli il disegno tecnico e ti fanno un preventivo. Se fai diversi pezzi potrebbe essere interessante.