Corrente costante LED 30W

Salve, ho necessità di alimentare 3 led cob da 30w ed ho un alimentatore che mi fornisce i 36 volt richiesti e che può sopportare un carico fino a 10A.
I led saranno pilotati, tramite MOSFET, da arduino.
Mi chiedevo se va aggiunto qualche modulo, e nel caso quale, per garantire corrente costante.
Non dovrebbe essere che la corrente assorbita da un utilizzatore è proporzionale alla sua potenza?
I led sono da 900mA ognuno.
Grazie

Ti serve un alimentatore a corrente costante da 900mA con entrata PWM per poter alimentare e regolare i LED. A secondo della tensione del Led e se vuoi regolare tutti insieme puoi metterli in serie. se vuoi regolarli singlarmente Ti servono 3 alimentatori a corrente costante.

Ciao Uwe

in contina si la potenza rispetta la formula P= V*I

se dici un led da 30W dobito sia solo uno.
quindi bisognerebbe avere le sue caratteristiche per dire qualche cosa (magari son 200led in serie e/o parallello) insomma bisogna capire che tensione volgiono (o che caduta di tensione ha il tutto)

da li poi si può procedere....

cosi a occhio direi che hanno bisogno di 33.3Vcc per funzionare ma è solo un ipotesi ricavata da quanto hai scritto

molto probabilmente ogni led cob da 30w sono 3 stringhe di 10 led l'uno da 1watt